Numero gara: 9-2024FP - Procedura aperta per accordo quadro per il per il servizio di pulizia delle vasche e dei manufatti, e del servizio di nolo a caldo di mezzi d’opera necessari per la manutenzione dell’impianto di depurazione di Napoli est e delle opere idrauliche gestite da SMA Campania SpA


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Decisione di contrarre
     
(248,74 KiB)
 
 
1.0 Domanda di partecipazione (Singola) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Documentazione amministrativa aggiuntiva [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
eDGUE Risposta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
Bando di gara
     
(258,13 KiB)
 
CSA
     
(404,87 KiB)
 
Dichiarazione adesione protocollo di legalità
     
(114,50 KiB)
 
Disciplinare di gara
     
(928,57 KiB)
 
MOD A - Istanza di partecipazione
     
(137,50 KiB)
 
Patto di integrità
     
(137,50 KiB)
 
Relazione Tecnica
     
(3,23 MiB)
 
Schema di contratto
     
(211,00 KiB)
 
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(76,50 KiB)
 
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
CSA [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(404,87 KiB)
 
Dichiarazione adesione protocollo di legalità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(114,50 KiB)
 
Dichiarazione Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Documentazione in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Documentazione per soggetti associati [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Eventuale Procura e documento di Identità [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Garanzia Provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Mod.A - Istanza di Partecipaizone [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(137,50 KiB)
 
Patto di integrità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(137,50 KiB)
 
Visura Camerale [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Relazione tecnica servizi offerti [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Documentazione economica aggiuntiva [Economica - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: venerdì 27 dicembre 2024
 DOMANDA

Buongiorno,

si fa presente che a pag.23 e 25 del disciplinare si fa riferimento nelle specifiche dell'offerta tecnica al LOTTO1 e al LOTTO 2.

Il CIG di gara è UNICO, trattasi di refuso?

Inoltre a pag. 27 del disciplinare punto 3.1.2. è richiesta la  ''disposizione un numero di mezzi superiori a quello minimo
richiesto per l’esecuzione del servizio pari a 1 mezzo'', tale mezzo è da intendersi AUTOSPURGO ed è l'unica tipologia indispensabile per il servizio?

Pertanto, al fine di offrire ns. migliore offerta Vi chiediamo di prorogare la scadenza della gara.

Grazie

Saluti

 



RISPOSTA

Per quanto concerne la pag 23 art.16 punto B.4 e B.7 trattasi chiaramente di refuso. Per quanto concerne la pag. 25  18.1 per i punti 4 e 7 della tabella si tratta chiaramente di un refuso.

Per quanto concerne la pag. 27 del Disciplinare di gara invece  si precisa che sono ben chiarite quali siano le attrezzature necessarie per le attività.

Visto che la Vostra richiesta di proroga si basa su quanto indicato nel seguente quesito si precisa che secondo: secondo l'art. 92 del D.Lgs 36/2023

Comma 1. Le stazioni appaltanti, fermi quelli minimi di cui agli articoli 71, 72, 73, 74, 75 e 76, fissano termini per la presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte adeguati alla complessità dell’appalto e al tempo necessario alla preparazione delle offerte, tenendo conto del tempo necessario alla visita dei luoghi, ove indispensabile alla formulazione dell’offerta, e di quello per la consultazione sul posto dei documenti di gara e dei relativi allegati.

Comma 2. I termini di cui al comma 1 sono prorogati in misura adeguata e proporzionale: 
a) se un operatore economico interessato a partecipare alla procedura di aggiudicazione abbia richiesto in tempo utile informazioni supplementari significative ai fini della preparazione dell’offerta e, per qualsiasi motivo, le abbia ricevute meno di sei giorni prima del termine stabilito per la presentazione delle offerte, o, in caso di procedura accelerata ai sensi degli articoli 71, comma 3, e 72, comma 6, meno di quattro giorni prima; 
b) se sono apportate modifiche significative ai documenti di gara; 
c) nei casi di cui all’articolo 25, comma 2, terzo periodo.

Quindi come si evidenzia da quanto richiamato non ci sono le condizioni per poter procedere ad una proroga dei termini di presentazione delle offerte.

Saluti il RUP.



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 17 aprile 2025
 Aggiudicazione definitiva
In allegato quanto indicato in oggetto in merito all'aggiudicazione definitiva.
     
(250,28 KiB)
 
Data: giovedì 13 marzo 2025
 Verbale seduta pubblica

In allegato quanto indicato in oggetto.

Il RUP.

 

     
(463,62 KiB)
 
Data: mercoledì 12 marzo 2025
 Convocazione seduta pubblica di gara

E' convocata seduta pubblica di gara per il giorno 13/03/2025 ore 9 per comunicazione graduatoria tecnico/economica definitiva e apertura busta amministrativa secondo quanto stabilito dal disciplinare di gara.

Saluti il RUP.

Data: lunedì 10 febbraio 2025
 Convocazione prima seduta pubblica

La presente per comunicare che è convocata prima seduta pubblica di gara on line per il giorno 11.02.2025 ore 10.30.

Il RUP ing. Francesco Pirozzi

Data: venerdì 31 gennaio 2025
 Riapertura termini presentazione offerte

La presente per comunicare che a seguito di verifica e accertamenti di mal funzionamento della piattaforma il RUP determina, come da atto allegato alla presente, di prorogare i termini per la presentazione delle offerte al giorno 05.02.2025 ore 9.00.

Saluti il RUP

ing. Francesco Pirozzi

     
(217,83 KiB)
 
 Proroga termine gara n.9-2024FP - Procedura aperta per accordo quadro per il per il servizio di pulizia delle vasche e dei manufatti, e del servizio di nolo a caldo di mezzi d’opera necessari per la manutenzione dell’impianto di depurazione di Napoli est e delle opere idrauliche gestite da SMA Campania SpA
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.9-2024FP - Procedura aperta per accordo quadro per il per il servizio di pulizia delle vasche e dei manufatti, e del servizio di nolo a caldo di mezzi d’opera necessari per la manutenzione dell’impianto di depurazione di Napoli est e delle opere idrauliche gestite da SMA Campania SpA, sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 12/12/2024 14:00
Data fine: 05/02/2025 09:00


Cordiali saluti.
Data: venerdì 17 gennaio 2025
 Sospensione temporanea della procedura

A seguito delle segnalazioni di cattivo funzionamento della piattaforma la Stazione Appaltante ritiene opportuno procedere alla sospensione temporanea della procedura in attesa di ricevere la certificazione di quanto avvenuto da parte del gestore della piattaforma stessa. A seguito di valutazione di quanto verrà trasmesso  la Stazione Appaltante potrà determinare in merito.

Il RUP ing. Francesco Pirozzi



 

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